'ACT OF VALOR': Tre stelle (su cinque) <br/> <br/> Mike McCoy e Scott Waugh hanno diretto questo video di reclutamento trasformato in un film teatrale. Il progetto è iniziato come un semplice film d'azione sui SEAL quando è stato deciso che solo i SEAL reali potevano ritrarli. Anche i SEALs, che in precedenza erano solo stati consiglieri del film, sono stati arruolati come attori. Non sono accreditati nel cast per rimanere anonimi. <br/> <br/> Kurt Johnstad ha scritto la sceneggiatura di una squadra di Navy SEALs inviati in missione per salvare un agente della CIA rapito (Roselyn Sanchez, uno dei pochi attori nominati nel film), di nome Morales. Dopo aver salvato Morales, i SEALs scoprono un complotto terroristico per portare la jihad negli Stati Uniti. La trama è diretta dal terrorista musulmano Shabal (Jason Cottle) e dal trafficante di droga Christo (Alex Veadov).I SEAL corrono per fermarli mentre un gran numero di vite sono in bilico. <br/> <br/> Le scene d'azione (usando munizioni vere) sono mozzafiato! Usare gli effettivi SEAL come attori nel film porta un certo realismo all'azione che non si vede in altri film d'azione, ma tutto ciò che il film ha da offrire. La storia è dai numeri e i personaggi sono quasi sottosviluppati come qualsiasi film che ho visto (il che li rende difficili da distinguere). Per pura azione però il film funziona sicuramente. I drogati d'azione saranno più che entusiasti! <br/> <br/> h la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" su: Ho lasciato … non c'è altro da fare.Mia moglie ed io siamo usciti a notte fonda per guardare un film divertente, non vediamo i film degli uomini dato che la maggior parte di loro sono immondizia e una perdita di tempo e denaro. Sembrava un buon vecchio film americano. Ciò che mi ha ricordato è stato il riavvio di The Exorcist. Perché? Perché nell'Esorcista abbiamo avuto una bella immagine di alcuni bambini mangiati da Hyenas, non solo mostrati ma anche ascoltati. È stata probabilmente la cosa più disgustosa che sia mai stata costretta a guardare, abbiamo lasciato quel film dopo quella scena. Bene, questo film non potrebbe essere così giusto? Non pensavo che sarebbe successo, tuttavia nei primi 15 minuti ci è stato mostrato un uomo che guidava in modo irregolare un camioncino di gelato in una strada con una donna sul sedile posteriore, entrambi stavano sudando abbastanza male e l'uomo aveva una mascherina chirurgica su . Ovviamente è una scuola piena di bambini che finisce per andare e proprio così accade un ambasciatore americano o qualcosa del genere sta prendendo in giro suo figlio a questo punto. sì … il ragazzo se ne va appena il ragazzo e suo figlio si avvicinano per prendere un gelato e gira un angolo. Qualche secondo dopo l'INTERO posto esplode e 30 bambini sono saltati in aria, il che non sarebbe stato tanto male se il Direttore avesse scelto di NON avere il suono di tutti i bambini che urlavano e poi un bambino che correva FUOCO nello stesso angolo della telecamera sopra. Questa singola scena sarà probabilmente con me per molto tempo. <br/> <br/> Questo film dovrebbe avere un avvertimento all'inizio dicendo & quot; Stiamo per far saltare orribilmente bambini innocenti, nella speranza di farti odiare "il principale cattivo" & quot; Adoro i film di guerra e voglio sostenere questo film, ma non posso. Questo è stato semplicemente grossolano e patetico. C'è un modo molto abile di ritrarre un atto, o suggerire che l'atto è appena accaduto, o lasciarlo alla mia immaginazione se è successo o meno. Non devi essere … Non riesco nemmeno a pensare a una parola per descrivere quanto folle sia stata questa sensazione. Le persone che hanno fatto questo dovrebbero vergognarsi. OK, io per primo sono stanco di vedere tutti questi pansy attori sullo schermo che cercano di comportarsi in modo duro quando tutti sappiamo che hanno degli assistenti appena fuori dallo schermo per far loro un caffè. ora, otteniamo un film che in realtà ha il VERO AFFARE, REALI SIGARI NAVY !! …. e voi persone colpite la loro & quot; recitazione & quot ;. <br/> <br/> ok, per 1.) la recitazione, io pensavo, in realtà era milioni di volte meglio di quanto mi aspettassi da quando stavo prestando attenzione a quello che hai detto idioti (che non farò mai più). Sono Navy SEALs, non attori. sapevamo tutti che non sarebbe stato un film candidato all'Oscar per la recitazione …. ritardi. La recitazione non era nemmeno così male. quindi stai zitto. <br/> <br/> 2.) l'azione è assolutamente incredibile. Sono stato trapassato durante l'azione. Ad esempio, ha alcune delle migliori scene d'azione che abbia mai visto a causa degli attori SEAL. E in parte è stato molto emozionante, alla fine ho avuto un nodo alla gola. <br/> <br/> Quindi, la prossima volta che vedi un film con tutti gli attori di Navy SEAL, …. non aspettarti di vedere un "Morgan Freeman & quot; film di recitazione. Aspettatevi di vedere qualcosa di reale. Ciao, anche se ho appena iniziato a guardare il film, c'è già stato un grosso errore. Il motivo è iniziato con i soldati che saltavano dall'aereo a San Diego e poi il film indicava un colpo alle Filippine. Ecco dov'era l'errore. L'auto che trasportava la bandiera americana stava passando per Phnom Penh, Cambogia, NON le Filippine. Ci fu uno sparo a Wat Phnom proprio nel bel mezzo di Phnom Penh, e poi l'auto dei gelati che correva lungo la strada congestionata stava passando davanti a negozi mamme e pop con cartelli cambogiani dappertutto. <br/> <br/> Mi chiedo perché il film non possa ammettere che lo sparo era in Cambogia quando era effettivamente lì? Se sei stanco dei film d'azione di Hollywood che sono mal coordinati e dove i registi pensano a tutto, come me, ti piacerà davvero questo film. <br/> <br/> Personalmente, ho partecipato attivamente al militare e la cosa che mi infastidisce davvero è il non-realismo dei ruoli militari che vedo nei film. I registi e la troupe tagliano palesemente gli angoli, non assumono niente attori ed extra per interpretare ruoli militari. Direzione effettiva per gli attori e gli extra che ho sentito direttamente dalle loro labbra: "solo per fingere perché il pubblico non lo sa e non gli importa." Beh SBAGLIATO, ci importa … <br/> <br/> Ci sono naturalmente registi che si occupano di realismo come Ridley Scott & amp; Oliver Stone. Direttori che si occupano di assumere persone come Dale Dye o equivalenti per produrre tale realismo. È una cosa molto difficile da fare quando i & quot; sides & quot; o script semplicemente dì & quot; inserisci tech talk & quot; o & quot; inserire manovra militare & quot; e il tuo film non ha nemmeno il consulente tecnico. <br/> <br/> Per qualcuno che è stato lì e fatto ciò è straziante vedere gli attori sbagliare, i fucili a spalla sbagliati e ascoltare un dialogo stupido e irrealistico. Da quando ho terminato il mio servizio, ho lavorato personalmente al cinema e alla TV per cercare di fare la differenza in questo modo. <br/> <br/> Questo film potrebbe non avere recitazione vincitrice di Oscar, ma mi ha dato un vero effetto agghiacciante di realismo. Alcuni dicono che non erano veri e propri doveri attivi. Beh, non posso garantire per questo, ma quello che posso dirti è che tutto ciò che hanno fatto e detto sono estremamente accurati e ho un piccolo problema nel dubitare di questa affermazione. <br/> <br/> Guarda / guarda il film come vuoi, qualcuno lo vedrà come propaganda … Beh, chiunque mostri orgoglio in qualcosa mostrerà tutto al meglio e solo le persone che non sono mai state lì confonderà l'orgoglio con la propaganda. Libertà È il diritto di poter mettere in discussione e dubitare di tutto, ma è il soldato che combatte in realtà per fornire questa stessa libertà che tutti gli altri sfruttano. Certo, altri vedranno questo film come uno strumento di reclutamento. Certo, e di nuovo quando l'orgoglio viene mostrato in un modo freddo, naturalmente, il giovane può scegliere una carriera nell'esercito. Lo stesso si dice con film con dottori, vigili del fuoco o poliziotti. <br/> <br/> Vedi questo film come una dichiarazione alla realtà in modo tecnico, fai attenzione a come le cose sono dette, a come le armi devono essere usate, tenuto, licenziato e ricaricato al volo. Quando usi il vero militare, c'è una comprensione automatica del posizionamento. Capisco che Hollywood abbia bisogno di essere lì per filmare le cose e capire la necessità di fare dei cambiamenti, ma non ho trovato molto male in quello che ho visto. <br/> <br/> Per citare turni dal vivo … questo film non è mai visto nel film solo a causa del livello di pericolo e non verrebbe mai accettato nel Nord America civile. Questo è il motivo per cui il film è stato girato dov'era e nelle serie di fuoco vivo. Sono impressionato. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto e il ritratto del soldato. Mi sentivo orgoglioso, tecnicamente le cose, erano accurate e come dovrebbero essere. Buon lavoro!
Glynnrea replied
372 weeks ago