Questo è uno di quei film in location singola che assomigliano tanto a una rappresentazione teatrale o ad episodi di una serie. John Cusack riesce a recitare il ruolo principale in un film che sembra essere un incrocio tra il 1408 e Grosse Pointe Blank. Malin Akerman riesce a essere la ragazza bionda anonimo. <br/> <br/> Il nocciolo della storia è che ci sono stazioni segrete che trasmettono istruzioni per agenti sul campo usando alcuni numeri. Molto lavoro è stato fatto per la progettazione delle interfacce per computer di codice e il sistema "& quot; che utilizza pastiglie di carta e numeri dettati dall'audio per dare istruzioni complesse. Tutto ciò è ridicolo, ovviamente. <br/> <br/> Poi c'è la storia del personaggio di Cusack, un agente speciale con un talento per terminare le vite, solo ora con i sensi di colpa. È retrocesso a proteggere una stazione segreta come ricompensa per il suo buon lavoro e per il fatto che è cresciuto in coscienza. Dopo momenti noiosi in cui tutti si annoiano, incluso il personaggio di Malin, otteniamo qualche azione, ma anche un po 'inutile e senza senso. <br/> <br/> La mia raccomandazione: quando i designer iniziano a realizzare film d'azione, si dovrebbe stai lontano da loro. Paragrafo pigro dell'esposizione nei titoli di coda? Dai un'occhiata. Recitazione pigra? Dai un'occhiata. Mancanza di dispositivi letterari? Dai un'occhiata. Squib inutili CGI? Dai un'occhiata. Spia cliché? Dai un'occhiata. Telefono in esibizione da una grande star del cinema? Verifica. <br/> <br/> Le Number Stations non hanno letteralmente motivo di esistere. Non capisco davvero perché vengano fatti film come questo. Questo film è come quei romanzi di autori che non hai mai sentito parlare venduti nelle stazioni di servizio e nei supermercati, il tipo di finzione che esiste puramente per spostare una piccola porzione di unità per generare un qualche tipo di reddito. Un bozzolo, davvero. Solo un modo per tenere il cibo sul tavolo per lo sceneggiatore e aggiungere ai flussi di entrate della compagnia cinematografica, in un certo senso. <br/> <br/> Non c'è proprio nulla di eccitante, interessante o originale in questo film. È solo un copia-incolla direttamente sul thriller del DVD su spie e roba del genere. Assumi i cameramen, trova un posto dove sparare, porta gli attori lì in tempo, prendiamoci questa merda e finiamo con le nostre vite. Questo è tutto ciò che ho ottenuto dalla Numbers Station. Nient'altro che una presa di soldi. <br/> <br/> Nessuna suspense, nessun talento, nessun carisma, effetti speciali minimi, attori e registi a cui non importa davvero come si presenta il prodotto finale. <br/> <br/> Ecco perché esiste la pirateria, perché le compagnie cinematografiche sono così assolutamente non competitive. <br/> <br/> 90 minuti della tua vita non tornerai indietro. (Credit, IMDb) Un agente dei black op caduti in disgrazia viene inviato a una stazione di trasmissione remota della CIA per proteggere un operatore di codice. Presto, si ritrovano in una lotta tra la vita e la morte per fermare una trama mortale prima che sia troppo tardi. <br/> <br/> Cosa diavolo stava pensando Cusack? Cusack è uno dei miei attori preferiti. È triste vederlo languire in un film senza umori come questo. Ho deciso di guardare questo film, solo per la presenza di Cusack. Ho solo difficoltà a credere che Cusack potrebbe fare il percorso STD. Questo film ha pochissima azione e una quantità di cornucopia di dialoghi non interessanti. È troppo educato e privo di senso dell'umorismo per il suo bene. Cusack & amp; Malin Akerman non aveva praticamente nessuna chimica. Cusack telefona e sembra annoiato a morte. Cercano di dargli questo personaggio in conflitto, ma mi è sembrato fasullo. Penso che sapesse che era sotto di lui. Questo suona come un ruolo di stipendio per lui. Abbiamo tutti delle fatture da pagare, ma è così deludente vederlo in qualcosa del genere. Anche Malin Akerman è noioso. Di solito la trovo vivace e molto attraente, ma non ha fatto nulla per me in questo film. Nel complesso, non ho ancora molto da dire. Se vuoi curare la tua insonnia, questo film potrebbe fare il trucco <br/> <br/> 1/10 Penso che mi piacesse più di TNS rispetto ad altri recensori, ma non per questo pensavo fosse un film eccitante o pensieroso. È sempre divertente vedere John Cusack nel ruolo di un qualcosa di bruciato, e si avvicina al piatto qui. <br/> <br/> Alcuni dei revisori hanno sottolineato che la posizione (e questo è fondamentalmente un film a postazione singola) sembrava improbabile. Inoltre, non era realistico avere (letteralmente) un operativo operativo bruciato che proteggesse l'intero posto. Non ho davvero un grosso problema con questo, ma sono solo io. <br/> <br/> Il problema per me è che il film ha un ritmo scarso. È praticamente lo stesso fino in fondo. C'è tensione minima e non c'è molto mistero. Se qualcosa è prefigurato, succede nei prossimi minuti. I misteri sono risolti poco dopo essere stati introdotti. E anche i combattimenti sono piuttosto tiepidi. Sotto questo aspetto, è in qualche modo simile ai thriller di spionaggio B & amp; W degli anni '60 e '70, ma senza il "whodunnit"; fattore. (Ora che ci penso, non me ne sono nemmeno accorto o citato & quot; whodunnit. & Quot;) <br/> <br/> Praticamente per i fan di Cusack. Chi è interessato alla nudità o alla violenza gratuita non ha bisogno di essere applicato. mi è piaciuto questo film, si trattava di qualcosa di cui non si è mai sentito parlare prima, che è sempre buono, e avere una gran parte di esso basato in Gran Bretagna è stato bello, il motivo per cui gli ho dato 8 e non 10 è SPOILER ALERT: buche trama , come in Gran Bretagna se si arriva in un ospedale con ferite da arma da fuoco che portano una pistola e si schiantano contro le auto, la polizia viene chiamata e si aggira finché non ti svegli, come un evento raro, e loro avrebbero confiscato la sua pistola . AVVISO SPOILER. anche se c'è un'esplosione gigantesca in qualsiasi luogo, o la polizia o la polizia militare parteciperanno, piuttosto rapidamente, o vigili del fuoco, o solo gente del posto. La Gran Bretagna in realtà non è abbastanza grande da avere metà dei posti dove no. ma oltre a ciò, mi è piaciuto,
Glynnrea replied
374 weeks ago