Glynnrea replied

359 weeks ago

Brothers Of War - Sotto Due Bandiere > DOWNLOAD

Show Spoiler

Preferisco Salvare il soldato Ryan, Schindler's List e Untergang, Der …. a causa della loro trama Grander, effetti speciali migliori e recitazione più realistica che insieme mi hanno dato l'esperienza del "Io sono lì". Quelli sono film classici, senza dubbio. <br/> <br/> Non odio Taegukgi, aveva una buona trama ma non era così lucido, straziante o più grande in termini di portata e magnitudine rispetto a migliori film di guerra. Un avvincente film di guerra deve avere tutti questi elementi per coinvolgere lo spettatore e temo che questo sia ciò che mancava a Taegukgi.Un altro cruccio che ho con il film è il 'goryness' solo per il gusto di essere cruento che non aggiunge davvero alla trama se non la grossolanità. Per esempio, scene di corpi e arti morti vengono filmate da vicino e tenute per lungo tempo, pensavo di guardare un documentario di un chirurgo ospedaliero che eseguiva un'operazione su un tavolo! Un'altra lamentela che ho è che alcune scene non sono realistiche come schivare i proiettili correndo. Non è Rambo! <br/> <br/> Comunque, non posso più dire perché lo rovinerei per chiunque non l'abbia ancora visto. È un buon film se non hai nient'altro da guardare, ma essere grandioso, ma le riprese mediocri e la recitazione lo hanno trattenuto. Gli do un 7 su 10 per uno sforzo impegnativo.
Una delle ragioni per cui mi piace guardare film stranieri è che mi dà un assaggio di culture e punti di vista diversi. Vivo negli USA. Ovviamente questo film prende un taglio coreano sulla guerra. Questo film è una storia sulla guerra di Corea e i suoi effetti su due fratelli. Il film inizia nel presente, ma poi torna alla vita prebellica e ai tempi dei due fratelli. Mi piace il forte senso di famiglia mostrato nel film. La volontà di ogni membro della famiglia di sacrificarsi per il miglioramento degli altri. Questa parte della storia mi ha toccato il cuore. <br/> <br/> Le scene di guerra sono orribili, non viene risparmiato sangue o budella. L'eroismo è notevole, così come lo è la forza trainante dell'eroe. Non posso parlare dell'accuratezza storica delle scene di guerra, ma erano davvero impressionanti. Le scene di guerra erano brutali e caotiche come avrei potuto immaginare, e poi alcune.Il film sembrava un po 'lungo, ma potrebbe essere stato parte dell'effetto della durata della guerra. Il film non è & quot; Saving Private Ryan & quot ;, ma vale la pena vedere solo per le scene di guerra da solo.
Questo film è decisamente strano. Letteralmente. Comincia proprio come ogni altro grande film di guerra - poca ironia, non molto commento sociale. Per esempio, non si parla delle autorità della ROK, del potere leggermente corrotto del potere di Li Sung-man e così via. D'altra parte, la verità è tutta lì: dopotutto, i protagonisti non rappresentano qualche sottoproletaria immaginaria, ma esattamente i tipici sudcoreani. Un fratello lavora affinché l'altro possa imparare. Poi, inizia la guerra, e il fratello maggiore decide di salvare i suoi parenti più giovani unendosi nella stessa unità e intraprendendo una lotta per le migliori distinzioni. Ma viene maltrattato - la sua fidanzata viene proclamata comunista (perché ha preso parte ad alcuni incontri comunisti - "per il cibo", e quando lui e suo fratello si scontrano con la spietata corte anticomunista, diventano anche comunisti negli occhi delle autorità. Il fratello maggiore, convinto della morte del fratello minore (la sua ragazza è già stata uccisa) si unisce al KPA per combattere il corrotto ROK (non è affermato ma è così che può essere letto). Quando riconosce il suo errore, è troppo tardi e lo paga con la sua vita. Ora, il problema è che la storia stessa è molto ieratica - grandi parole e tutto. Eppure, c'è una curiosa base su tutto. E se vedessimo la morte di Jin-tae come qualcosa che è stato dato sin dall'inizio? Che era già morto quando si è unito alle forze ROK? Che la sua lotta per una medaglia dovrebbe aiutare suo fratello è abbastanza buono, ma molto presto diventa una lotta non per il fratello, ma per se stesso. Quello che vediamo nelle sue azioni è una quantità insolita di odio - da dove viene? Forse è la guerra: che l'attacco del KPA l'ha fatto lasciare la sua fidanzata, passare il giorno del matrimonio prescritto in prima linea? O è lui, la sua impotenza: pagava costantemente con la sua vita: per l'educazione di suo fratello, per il benessere della sua famiglia … Che questa tensione irrisolta è pesante sul film, ma senza di essa sarebbe assolutamente inutile, revisione semplice della stessa vecchia storia di guerra. Quello che mi è piaciuto nel film è che i comunisti non hanno facce. Gli unici comunisti che vediamo sono gli ufficiali - oi sudcoreani si arruolano obbligatoriamente nel KPA dopo l'invasione. Ciò conferisce alla guerra un 'irrealtà: non è una lotta tra uomini, ma tra uomini e una massa impersonale - l'ideologia stessa? La guerra è mostrata spietatamente, anche se ho paura che gli autori del film abbiano superato la storia attuale parecchie volte. Non sono così sicuro che non siano state le forze dell'ONU a prendere Pyongyang; inoltre, pensavo che non ci fosse battaglia per la capitale comunista, poiché il KPA si è già ritirato, mancando di forza per respingere gli alleati. Anche se i cinesi e gli americani sono già in guerra da qualche tempo, la battaglia finale è solo tra i coreani - è così che è andata a finire? Una delle verità su questa guerra è che la maggior parte delle battaglie significative furono combattute da eserciti stranieri, non dai coreani. Questo non vuol dire che non ci fossero soldati coreani, ma erano abituati a compiti meno convincenti. Un'altra cosa - non è un F-86 un jet da combattimento? Perché nella battaglia finale, ci viene detto che & quot; F-86 sono pronti, & quot; e quelli che vengono sono eliche. Comunque, questo non è male, ma ci sono alcune cose da considerare prima che venga contrassegnato come & quot; capolavoro & quot; - che (purtroppo) non lo è.
Il mio consiglio a tutti gli appassionati di film di guerra là fuori è di dare la caccia a una copia di questo film, procurati un paio d'ore di tempo per goderti un film assolutamente incredibile! È stato magnifico e completamente opprimente con le scene d'azione eccellenti, ma soprattutto una trama che puoi davvero credere. Per quanto riguarda Salvare il soldato Ryan, questo film fa sembrare un tentativo molto povero. Senza offesa intesa Steven Spielberg, o addirittura Michael Bay, è solo un film che ha tutto ….. <br/> <br/> Una trama mozzafiato e molto commovente va di pari passo con l'azione, fatta ancora più realistico di quello dell'inizio di Saving Private Ryan, infatti ha superato quel film. <br/> <br/> Questo è uno dei film che posso aggiungere alla mia collezione di grandi film, non sarebbe fuori posto accanto a film come Shawshank Redemption, Jaws, Heat o addirittura LOTR. <br/> <br/> CONSIGLI - Guarda questo film!
Il film racconta la storia di due fratelli la cui vita normale cambia quando scoppia una guerra. Lee Jin-Tae è il fratello maggiore che gestisce un banco di lustrascarpe per fare soldi per l'educazione di suo fratello. A causa dell'improvvisa guerra tra la Corea del Nord e la Corea del Sud, i due fratelli furono trascinati con la forza sul campo di battaglia. Visivamente, è un film di guerra meraviglioso. Questo film ha troppi personaggi come tutti gli altri film di guerra ed è difficile capire chi sta combattendo durante le sequenze di guerra. I due attori principali erano eccellenti nei loro ruoli e, come ogni altro film coreano, le scene emotive erano giuste sul denaro. Ad ogni modo, il film ha standard elevati di un film di guerra epico e leggermente ispirato a "Salvate il soldato Ryan". Nel complesso, è un film solido dall'inizio alla fine ed è assolutamente da guardare.

374e6bdcca
the Granny Hotfoot full movie in italian free downloadIndependence Day film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Plan movie mp4 downloaditalian movie dubbed in italian free download Boom Boom in Paradise CityThe Influence online freeArmy Girl full movie download in italianWhen It All Falls film completo in italiano download gratuito hd 1080pBar the Big Boss download movie freeIl tenente Kojak online gratuitothe Doom full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.