Glynnrea replied

359 weeks ago

California Skate > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Amo questo film! <br/> <br/> Ha una trama, buon pattinaggio e divertimento. <br/> <br/> Cosa si può chiedere di più. <br/> <br/> È solo il tipico film degli anni '80 e personalmente, penso che siano i migliori. <br/> <br/> Se non ti piace, forse dovresti provare a sospendere l'incredulità. <br/> <br/> Di solito funziona per me. <br/> <br/> La mia raccomandazione … <br/> <br/> Dai un'occhiata se hai bisogno di qualcosa da fare a tarda notte e tu? sono stanco di guardare tutti i normali successi che escono in questi giorni.
Quando ho visto per la prima volta Gleaming The Cube probabilmente venti anni fa, ero molto eccitato da questa farsa. Mi è piaciuto così tanto che probabilmente l'ho guardato tutti i giorni per una settimana, forse un mese. Poi, una volta finito di guardare, avrei portato il mio skateboard in giro per i miei amici, poi saremmo andati a scuola, salire sul lungo tetto piatto e pattinare per ore e ore interpretando scene del film. Gleaming The Cube è stato solo uno dei tanti film in cui ci siamo comportati così in gioventù. <br/> <br/> Avendo appena finito di guardare Gleaming The Cube per la prima volta da anni ho realizzato due cose. 1. Non ha la stessa presa su di me come una volta (ma davvero perché dovrebbe? Non ho più dieci anni). 2. Non è affatto male come alcune delle recensioni che ho letto nel corso degli anni. <br/> <br/> Interpretato da uno dei miei preferiti di sempre "Christian Slater" nel ruolo principale di Brian e protagonista nessun altro degno di nota, Gleaming The Cube è senza dubbio il miglior skateboard / mistero / dramma che il mondo abbia mai prodotto. Slater trascorre la sua solita quantità di tempo cercando di attirare visi stile "Jack Nicholson", ma questa è una delle cose che ho sempre amato di lui. <br/> <br/> Quando il fratellastro di Brian viene trovato morto, la polizia dice che suicidio ma Brian la pensa in modo diverso, così si mette in posa sul suo skateboard e cerca di risolvere il mistero della sua morte. Questo è fondamentalmente per quanto riguarda la trama, ma il film è portato avanti con scene di inseguimenti e azioni di skateboard. <br/> <br/> Tutto sommato è tutto quello che dovrebbe essere un film di skateboard degli anni '80. E mi piace.
Beh si. Christian Slater è un bravo & quot; skater & quot; personaggio, e sì, Tony Hawk fa un po 'di pattinaggio nel film (all'inizio della scena in piscina), ma non sono riuscito a comprare la "morte & quot; emozioni ritratte. I genitori non erano abbastanza tristi, né Brian. E il fatto che la fidanzata di Vinh fosse minimamente interessata a lui era un tratto completo. E che gli amici di Brian avrebbero scelto lui per vestirsi come una preparazione invece di notare che avrebbe potuto soffrire per suo fratello? Non terribilmente credibile.Penso anche che forse Brian avrebbe pianificato la vendetta un po 'meglio che solo schiantarsi contro una vetrata a casa di qualcuno, oltre a non nascondere l'accendino che ha tolto. Oh bene. Devo amare le mode e i sentimenti degli anni '80. Inseguimenti in auto sono buoni!
Questo film parla di un adolescente di skateboard (Christian Slater) che indaga sull'omicidio del fratello adottivo. I suoi genitori (Ed Lauter, Mercurio) sono profondamente addolorati. Suo fratello, originario del Vietnam, viene ucciso da un'organizzazione guidata da una cattiva (Richard Herd) ma è consapevole che il negozio che ha lavorato manda armi al Vietnam invece che a medicinali. Nel frattempo un ispettore di polizia severo (Steven Bauer) rintraccia gli assassini. L'adolescente senza scrupoli ha una squadra di skateboard (Max Perlich) e improvvisamente è coinvolto in diversi rischi, aiutato dal gruppo di skateboard Trashers. <br/> <br/> Il film mostra azione, suspense, brividi e, ovviamente, lo skateboarding spettacolare. Le acrobazie dimostrano il loro mestiere perfetto nelle piscine vuote di ignari proprietari di case urbane, pioniere di un nuovo sport agitato. L'immagine impressiona con le sue scene acrobatiche con limiti e salti da brivido. Rumorosa partitura musicale realizzata con il sintetizzatore di Jay Ferguson. Il film è professionalmente diretto da Graeme Clifford. È un buon regista con il suo più grande successo: ¨Frances¨ e Ruby Cairo, oggi dirige solo per la televisione: Last Don I, II, tra gli altri. Altri film sul sottogenere di Skateboarding sono ¨Skateboard: The movie (78), Skateboard kid I (93) e II (95) e Skateboard madness¨, anche se il film classico è "Lords of Dogtown" diretto con Catherine Hardwicke e con Emile Hirsch e Heath Ledger. Per quelli con interesse per adolescenti e appassionati di skateboard.
Uno dei primi successi di Christian Slater trova Slater come un ragazzo delle scuole superiori con la più grande passione della sua vita nello skateboarding. Gleaming The Cube lo cita come il figlio di Ed Lauter e Nicole Mercurio. Ha un fratello vietnamita adottato Art Chuddabala che i genitori potrebbero essere esagerati per farlo sentire come uno di famiglia, forse ignorando Slater.In ogni caso è un ragazzo disadattato con lo skateboarding in testa 24/7. <br/> <br/> Chuddabala lavora per Le Tuan un esiliato vietnamita che ha un negozio di elettronica ma che lavora anche per fornire le armi necessarie per i controrivoluzionari nel vecchio paese. Una notte Chuddabala scopre alcuni errori contabili e lo fa uccidere dal trafficante di armi Richard Herd. <br/> <br/> Fanno finta di suicidarsi, ma questo non ferma Slater. Dopo che i poliziotti hanno chiuso il caso, inizia la sua piccola investigazione e quando è necessario il gruppo di skateboard di Slater è al suo comando. <br/> <br/> Gleaming The Cube non ha Slater come uno dei personaggi più oltraggiosi e bizzarri che ha specializzato negli anni '90 giocando. C'è ancora molto da fare per i suoi fan. Le acrobazie da skateboard dei professionisti che hanno lavorato a questo film sono spettacolari. Ai fan di Christian Slater piacerà come gli altri.

374e6bdcca
the The Chronicles of Riddick full movie in italian free downloadFor What Purpose download di film mp4Episode 1.1 full movie hd 1080pDownload the De middeleeuwen in Beveren full movie italian dubbed in torrentLa quinta onda dubbed italian movie free download torrentLean Green Touchdown Makifying Machine full movie in italian 720pThe Yozakura QuartetViet Nam: Then, Again and Beyond movie free download in italianAeromedical full movie download in italian hdAssassinio sull'Eiger download
Please log in to post a reply.